Servizi assicurativi

SERVIZI ASSICURATIVI
Preesistenze

  • La corretta indicazione del valore del capitale del fabbricato, tra i compiti dell’amministratore, rappresenta la certezza di una completa liquidazione dei sinistri, senza applicazioni di scoperture contrattuali. L’attività dei nostri consulenti svolta su tutto il territorio nazionale, per tramite di un accesso sul posto consente di verificare, oltre le caratteristiche proprie del fabbricato, anche la corrispondenza delle dichiarazioni di polizza rilasciate al momento della stipula del contratto.

Globale Fabbricati

  • La scelta d i un contratto di assicurazione che debba garantire la sicurezza dei fabbricati amministrati e quindi dei condomini stessi, deve essere rappresentativa delle necessità del fabbricato stesso. Il servizio proposto dai nostri Consulenti è quella di una analisi comparativa delle polizze che meglio si adeguano alle necessità dell’amministratore sia sotto il profilo economico sia su quello delle garanzie prestate dal contratto, in relazione anche alle caratteristiche del fabbricato da assicurare.

Gestione Sinistri

  • Il nostro servizio di consulenza spazia anche nel campo della gestione e risoluzione di un danno assicurativo. A richiesta sin dai primi momenti un nostro consulente è a vostra disposizione per guidarvi sui passi corretti da intraprendere nei confronti della compagnia che vi assicura. A questo può essere aggiunta una consulenza sul posto volta a determinare il giusto risarcimento per il danno subito ed al contatto diretto con il fiduciario della compagnia, per diminuire drasticamente i tempi di liquidazione del danno.

INFO assicurativo@abiconfroma.it