Sportello del consumatore

 

Lo “Sportello del Consumatore”, istituito presso la nostra associazione ABICONF ROMA, è un primario servizio di informazione dedicato ai consumatori, che attraverso esperti qualificati di settore si propone di indicare possibili soluzioni a controversie e problematiche di carattere condominiale.

L’Associazione, rispecchiando tutti i requisiti previsti della legge 14 gennaio 2013, n.4, all’art. 2, comma 4 nonché art. 27 ter del Codice del Consumo, garantisce una risoluzione concordata della controversia segnalata dal consumatore. Gli esperti si prefiggono altresì l’obiettivo di aiutare i consumatori a sviluppare atteggiamenti cooperativi e finalizzati alla più repentina soluzione della problematica, nel pieno rispetto degli standard richiesti agli iscritti dell’associazione. Lo Sportello è attivo presso ABICONF  ROMA.

 

I RECLAMI POSSONO ESSERE PRESENTATI
Via e-mail agli indirizzi:
sportelloconsumatori@abiconfroma.it
sportelloconsumatori@pec.it

Per raccomandata intestata:
Abiconf Roma
Via Marco e Marcelliano 45 – 00147  ROMA